Revenge 2, The Following, Arrow, HIMYM 8, Royal Pains 5, Beauty and The Beast, Covert Affairs 4: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Abbiamo nuovi aggiornamenti per quanto riguarda Revenge, The Following, Arrow, The Mindy Project, Beauty and The Beast, Royal Pains e Covert Affairs: dopo il salto, parliamo degli spoiler rivelati nelle ultime ore dal magazine E! Online.

Revenge | La produzione è attualmente alla ricerca di un attore che interpreti il ruolo di un detective del NYPD, che dovrebbe apparire nel diciottesimo episodio; qualche idea in mente per una guest-star?

How I Met Your Mother | Jayma Mays avrà un piccolo ruolo nello show e, per la precisione, riprenderebbe la piccola parte che ha interpretato nella prima stagione della commedia.

The Following | Prepariamoci a un flashback sui retroscena di Paul che interagisce con Joe.

Beauty and The Beast | Nel diciassettesimo e diciottesimo episodio vedremo cambiare il rapporto tra Vincent e Caterina.

Arrow | Malcolm tenterà presto di riconnettersi con Tommy in occasione del suo compleanno nel prossimo episodio dello show, ma perdete gli ultimi due minuti che contengono una sorpresa enorme.

Royal Pains | Nella premiere della quinta stagione vedremo un nuovo personaggio entrare a far parte dello spettacolo, che ricorda molto quello di Victoria Grayson in Revenge: il suo nome è Blythe ed è considerata una sorta di regale degli Hamptons, essendo influente, prestigiosa, invadente e non teme di far sapere a tutti di essere l’ape regina; dopo che la HankMed la aiuta con una ferita, lei prende molto in simpatia Evan e Hank, ma questa non è necessariamente una bella notizia.

Covert Affairs | Il primo episodio della quarta stagione non sarà esattamente un romanticheria per Annie e Auggie, anzi, ci saranno delle situazioni seriamente pericolose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>