Revenge 2, The Vampire Diaries 4, HIMYM 8, Glee 4, NCIS: Los Angeles 4, Revolution, Law and Order: SVU 14: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

E! Online ha diffuso qualche spoiler relativo alle nuove stagioni di Revenge, The Vampire Diaries, How I Met Your Mother, Glee, NCIS: Los Angeles, Revolution, Law and Order: SVU; tra nuove cotte e nuovi personaggi, tutte le novità dopo il salto, ma attenzione alle anticipazioni sgradite.

Cominciamo da The Vampire Diaries: nella quarta stagione Bonnie (Kat Graham) incontererà qualcuno che avrà un grosso impatto nel suo futuro; trattasi – come anticipa la stessa attrice – della guest star David Alpay, nel ruolo di un professore del college, credente nell’occulto, che avrà una storia con Bonnie dalle pieghe inaspettate.

Nella seconda stagione di Revenge incontreremo invece una dispotica self made woman di nome Miriam, personaggio sulla sessantina capace di terrorizzare persino la sua famiglia… Ma capace anche di affascinare i nostri protagonisti hamptoniani.

Per il pubblico femminile, da non perdere i primi quindici minuti della premiere – in onda il 30 settembre su ABC – quando sia Jack (Nick Wechsler) che Nolan (Gabriel Mann) si mostreranno senza maglietta.

L’ottava stagione di How I Met Mother comincerà invece con un Barney (Neil Patrick Harris) felice di essersi proposto a Quinn (Becky Newton)… e con il di lui avvocato preoccupato di far firmare alla futura sposa un contratto prematrimoniale.

Se invece siete fan di Glee e siete preoccupati perché nella quarta stagione avete visto poco (manca l’articolo) professor Schuester, non preoccupatevi: Matthew Morrison sta lavorando al nuovo album, e si è detto non preoccupato del fatto che avrà meno screen time:

Non ho mai potuto pensare al mio album, e questo nuovo modo di portare avanti lo show è piuttosto buono.

L’attore ha comunque confermato che tornerà più in là nella stagione, visto che l’obiettivo è quello di tornare a far trionfare i New Directions alle nazionali.

Non è una serie amorosa in senso stretto, ma nella quarta stagione di NCIS Los Angeles le cose potrebbero diventare interessanti tra Eric (Barrett Foa) e Nell (Renee Felice Smith), con almeno un bacio previsto tra i due.

I fan di Revolution che si chiedono se il capitano Neville sia veramente cattivo come sembra hanno invece ottenuto risposta direttamente da Giancarlo Esposito, secondo cui il personaggio deve fare cose anche sgradevoli così da ottenere la piena attenzione della gente, ma anche per scoprire i traditori o se qualcuno gli sta nasconda qualcosa.

Personalmente penso che il capitano Neville sia l’ultimo baluardo contro l’anarchia, vuole la verità e questa è una cosa buona.

Chiudiamo con Law & Order: SVU: nella quattordicesima stagione, la squadra dovrà fare i conti con il capitano Cragen – incastrato per omicidio, mentre sul fronte personale scopriremo quali siano i rapporti di Nick Amaro (Danny Pino) con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>