Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Revenge, Hostages, Beauty and the Beast, Once Upon a Time, New Girl e Glee.
In Revenge, c’è la forte possibilità di rivedere Patrick nel tredicesimo episodio, quando conosceremo Jimmy, il padre biologico del ragazzo e nello stesso episodio conosceremo Stevie, la misteriosa prima moglie di Conrad e Loretta, la madre di Sara.
La puntata finale di Hostages risolverà le storyline dei personaggi principali ed il pubblico avrà l’impressione di leggere il capitolo finale di una storia.
In Beauty and the Beast, continueremo a vedere l’attrazione tra Tori e Vincent, che amplificano i loro poteri quando sono vicini e sono in corso i casting per Sam, un brillante ed affascinante archeologo che è rimasto turbato da qualcosa accaduto nel suo passato.
In Once Upon a Time, sono in corso i casting per trovare una ragazza afroamericana, che dovrebbe apparire nell’episodio quattordici e che potrebbe avere un ruolo ricorrente e che ha un atteggiamento schivo e riservato, dato che è cresciuta nella paura.
In New Girl, nonostante il personaggio di Coach sarà ricorrente, probabilmente non continuerà ad uscire con Cece, dato che alla ragazza serviva una spinta per rituffarsi nel mondo degli appuntamenti e prepararsi ad avere un vero appuntamento.
Concludiamo con Glee, dove la partecipazione futura di Jesse St. James allo show è legata al successo di Looking, la serie dove sta lavorando, oppure alla possibilità per Glee di spostare la produzione a San Francisco.