Revenge 3, Once Upon a Time 3, Suburgatory 3, Modern Family 5, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: spoiler ABC

di Felice Catozzi Commenta

Suburgatory 3

Abbiamo raccolto nuovi spoiler che riguardano gli spettacoli in onda negli Stati Uniti su ABC: Revenge, Modern Family, Suburgatory, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e ovviamente non poteva mancare Once Upon a Time; continua a leggere dopo il salto per scoprire le anticipazioni su questi amatissimi show (ma attenzione agli spoiler, se non vuoi scoprire cosa succederà nei prossimi episodi non continuare con la lettura).

Revenge | Il decimo episodio della terza stagione della serie con Emily VanCamp vedrà una cerimonia di nozze estremamente chic, una evente talmente glamour da avere i giornalisti in attesa davanti alla chiesa.

Modern Family | In questi giorni la produzione sta girando le riprese di un episodio ambientato a una fiera scolastica, dove vedremo Jay presente malvolentieri che si calerà nei panni di un poliziotto gentiluomo ma, peggio ancora , assortito in coppia con qualcuno che non può tollerare.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | L’exec Producer Jeph Loeb ha detto che quando Titus Welliver riprenderà il ruolo dell’agente Blake, non avrà niente a che fare con la sua storia relativa al cortometraggio Item 47 della Marvel.

Suburgatory | Un prossimo episodio della terza stagione dal titolo No, You Can’t Sit With Us, assisteremo a un appuntamento in stile Mean Girls, con un concorso di bellezza a Chatwin in cui ci saranno, naturalmente, alcune mamme troppo zelanti.

Once Upon a Time | Charme dovrà lottare con la realtà che lo ha avvelenato e non c’è purtroppo nessuna cura, sarà l’occasione per provare ancora una volta vera la sua forza come essere umano, sarà un grande peso, non solo fisico ma mentale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>