Revenge 3, The Americans finale, The Walking Dead 4, Spartacus 3, Akward 3 e altre: anticipazioni

di Felice Catozzi 1

The Americans, 90210, Sons of Anarchy, The Walking Dead, Revenge, Shameless, Spartacus, Cougar Town, Awkward: dopo il salto, tanti spoiler per voi.

Sons Of Anarchy: Kurt Sutter conferma che Clay rimarrà dietro le sbarre dietro un po’ perché si è messo in una posizione difficile, ma che gli autori stanno ancora pensando a tutte le ramificazioni che questo avrà per le storyline future: secondo l’autore, la domanda da farsi è se c’è qualcuno a Charming cui importa ancora di lui; confermato che Jax ha smesso di voler abbandonare il business di famiglia, che tenterà di rendere meno pericoloso per tutti.

90210: ad uno dei personaggi principali verrà diagnosticato un cancro.

Revenge: nella terza stagione potremmo finalmente conoscere il primo figlio di Victoria.

Shameless: il destino di Jimmy non è chiaro, secondo Emmy Rossum solo gli autori lo anno; l’attrice ha anche anticipato che i fan dovranno molto preoccuparsi per Frank.

Cougar Town: ci sarà un episodio con omaggio a Breakfast Club.

Awkward: Beau Mirchoff rivela che nella terza stagione – al via il 16 aprile – Jenna e Matty saranno una coppia ufficiale, e che scopriremo alcuni retroscena sulla vita del protagonista.

Spartacus: nel penultimo episodio della stagione scopriremo che uno dei personaggi principali ha cambiato lato e che uno dei personaggi che credevamo morto è invece vivo.

The Americans: nel season finale la guerre-stellari mania avrà un ruolo centrale e divertente: gli autori hanno intenzione di concentrarsi sulle paranoie del possibile day-after di un eventuale confronto che, si pensava all’epoca, avrebbe potuto portare alla fine del mondo.

The Walking Dead: ATTENZIONE agli spoiler giganteschi;

Non è escluso un ritorno di Laurie Holden nello show, ma la decisione se mostrare o meno dei flashback su Michonne e Andrea è di Robert Kirkman e dello showrunner Scott M. Gimple.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>