Spoiler dopo il salto per Revenge, The Mindy Project, Hart of Dixie e Supernatural.
Su Revenge, E! sottolinea il ritorno di David Clarke e a quanto pare la storyline che lo riguarda lascerà il pubblico senza parole. Entusiasta del suo ritorno, l’attore James Tupper:
Sono molto felice di essere tornato nel cast, è molto divertente. Penso che abbia vissuto esperienze differenti, ha parecchi problemi, forse ha bisogno di un analista?
Novità per The Mindy Project, pare che ci sarà un omaggio a un altra rom-com nel corso della stagione. E Danny sarà coinvolto.
In Hart of Dixie novità per la coppia Wade-Zoe, Rachel Bilson è incinta, e la gravidanza farà capolino anche nella serie TV di CW. Precisamente, si sta cercando un’attrice per interpretare un’ostetrica di una quarantina di anni per l’episodio numero sei.
A Supernatural, invece, Dean sarà un demone, la differenza fra Dean-demone e Dean-normale sarà evidente, la chiarisce una delle due star della serie Tv, Jensen Ackles:
È stata una stagione tosta per il vecchio Dean, ne ha passate di cotte e di crude, vorrei portare queste cose vie, tutto il peso del mondo, le colpe, tutto questo, eliminarlo perché al demone Dean tutto ciò non importa. Così vedo io il suo personaggio. È un Dean che non si cura di nulla, non è comico, fa quasi paura. Non gli importa di nulla.