Sunil Nayar ha parlato con The Hollywood Reporter su ciò che succede per Amanda Clarke e Victoria Grayson nel finale di serie di Revenge, intitolato Two Graves: dopo il salto, ecco quali spoiler vi anticipiamo.
Su cosa accadrà ad Amanda Clarke/Emily Thorne e la sua nemesi, Victoria Grayson, Sunil Nayar ha dichiarato:
Gli spettatori troveranno grandi rivelazioni nel finale di serie, partendo già da quelle che sono arrivate nel penultimo episodio di questa stagione, con Victoria che è viva dopo tutto, mentre Margaux Lemarchal si fa aiutare da Mason Treadwell a fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Emily.
Sul recente annuncio che Revenge chiude qui:
Onestamente, era giusto annunciare che lo spettacolo stava per finire. Se ci fosse stata una quinta stagione, sarebbe stata dedicata ad una nuova vendetta.
Posso dire che Two Graves è il titolo giusto dell’episodio che chiude la serie. Abbiamo volutamente scelto un richiamo diretto a Confucio che ha dato il via all’intero spettacolo, Prima di intraprendere la strada della vendetta, scava due tombe, e ci saranno due persone in una tomba prima della fine della puntata.
Sulle reazioni del pubblico alla notizi della fine dello show in onda negli Stati Uniti su ABC:
Su Twitter, c’è una tale effusione di amore per lo spettacolo… Sarebbe stato fantastico per andare avanti. Tutti amavano lavorare a questa serie, ma da un punto di vista creativo, sono tutti soddisfatti del modo in cui è finito.
Infine, parlando dello spin-off di cui si mormora in rete (e anche noi abbiamo menzionato), Sunil Nayar per il momento nega la possibilità, almeno che non sia ABC a richiederne la messa in produzione. Pertanto, per quanto riguarda Revenge, siamo proprio giunti alla fine. Per ora.