Revenge 4 finale, spoiler da Sunil Nayar

di Felice Catozzi Commenta

Sunil Nayar ha parlato con The Hollywood Reporter su ciò che succede per Amanda Clarke e Victoria Grayson nel finale di serie di Revenge, intitolato Two Graves: dopo il salto, ecco quali spoiler vi anticipiamo.

Revenge 4 finale

Su cosa accadrà ad Amanda Clarke/Emily Thorne e la sua nemesi, Victoria Grayson, Sunil Nayar ha dichiarato:

Gli spettatori troveranno grandi rivelazioni nel finale di serie, partendo già da quelle che sono arrivate nel penultimo episodio di questa stagione, con Victoria che è viva dopo tutto, mentre Margaux Lemarchal si fa aiutare da Mason Treadwell a fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Emily.

Sul recente annuncio che Revenge chiude qui:

Onestamente, era giusto annunciare che lo spettacolo stava per finire. Se ci fosse stata una quinta stagione, sarebbe stata dedicata ad una nuova vendetta.

Posso dire che Two Graves è il titolo giusto dell’episodio che chiude la serie. Abbiamo volutamente scelto un richiamo diretto a Confucio che ha dato il via all’intero spettacolo, Prima di intraprendere la strada della vendetta, scava due tombe, e ci saranno due persone in una tomba prima della fine della puntata.

Sulle reazioni del pubblico alla notizi della fine dello show in onda negli Stati Uniti su ABC:

Su Twitter, c’è una tale effusione di amore per lo spettacolo… Sarebbe stato fantastico per andare avanti. Tutti amavano lavorare a questa serie, ma da un punto di vista creativo, sono tutti soddisfatti del modo in cui è finito.

Infine, parlando dello spin-off di cui si mormora in rete (e anche noi abbiamo menzionato), Sunil Nayar per il momento nega la possibilità, almeno che non sia ABC a richiederne la messa in produzione. Pertanto, per quanto riguarda Revenge, siamo proprio giunti alla fine. Per ora.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>