Revenge 4, Madeleine Stowe: “Victoria aveva già mostrato tendenze suicide”

di Redazione Commenta

Grandi novità nella serie televisiva Revenge, dato che nell’episodio che è andato in onda pochi giorni fa un colpo di scena ha sconvolto gli spettatori. Parliamo proprio di questo oggi con le dichiarazioni dell’attrice Madeleine Stowe, subito dopo il salto.

Revenge 4, Madeleine Stowe

Nell’ultimo episodio trasmesso negli Usa, Burn, casa Grayson salta in aria, letteralmente, la fa esplodere la stessa Victoria. La fiera regina degli Hamptons aveva già dimostrato la sua freddezza, ma la sua interprete, Madeleine Stowe, la pensa diversamente come qui riportiamo:

Victoria aveva già mostrato tendenze suicide. Ha sempre mostrato di accarezzare l’idea della morte, per cui non ci sarebbe niente di così sorprendente.

In effetti già nel passato avevamo fiutato una certa fine predestinata del personaggio:

Sarebbe stato ideale se la dipartita di Victoria si fosse compiuta alla fine della terza stagione, ma i produttori non erano d’accordo con me, pensavano che il personaggio avesse ancora qualcosa da raccontare. Adesso è giunta l’ora di chiudere con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>