La nuova serie del canale tv americano Abc, Revenge, è un dramma molto atteso in cui la Emily Thorne torna alla sua casa d’infanzia per vendicare il padre.
Connor Paolo è stato intervistato da TV Daemon riguardo al suo personaggio che interpreta nella serie, Declan Porter, e ha rivelato che possiamo aspettarci presto delle risposte e ha promesso che i segreti saranno svelati.
Sul suo personaggio ha detto:
Sono stato attratto dalla natura della classe operaia di Declan che lavora duro per ottenere ciò che merita, in modo che possa muoversi in società per migliorare la sua situazione.
Senza rivelare troppo, Connor ha accennato ad alcuni segreti che saranno svelati nei prossimi episodi, sebbene non sia a conoscena di come evolverà la trama e soprattutto dei segreti relativi al suo personaggio, in modo da non poter influenzare negativamente la sua performance.
Mentre l’episodio pilota di Revenge mescola flashback e flashforward, Connor ha affermato:
Il creatore Mike Kelley fa un ottimo lavoro di bilanciamento dal racconto semplice all’utilizzo di flashback e flashforward, in modo che non diventi troppo impegnativo per gli spettatori.