La gente dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma a TVLine credono che la protagonista della nuova serie Revenge Emily VanCamp, che ha promesso di ‘vendicarsi’ su tutti quelli che non sintonizzeranno in America sul canale tv Abc, voglia rivelare come mai la vendetta sia così dolce.
Dolce è la vendetta … Ma Emily non lo è:
Ho intenzione di deludere i miei fan, perché alla fine della giornata, la vendetta è un dibattito morale.
Emily è abbastanza giustificata su ciò che intende fare, poiché le persone che le hanno sottratto tutto dovranno pagarla e il pubblico può sicuramente aspettarsi di essere davvero soddisfatto.
La VanCamp prosegue con la sua dichiarazione:
La vendetta, anche se non è certamente trattata come in Law & Order, ha un aspetto del genere alla serie, perché sembra che spesso Emily sia disposta a rivelare il suo complesso e dettagliato piano, anche se poi ciò non accade ed è divertente ed emozionante, è davvero un modo scaltro e intelligente.
In realtà, il personaggio di Emily Thorne può minare chiunque, ma questi sono solo bruscolini rispetto al suo desiderio di distruggere Victoria Grayson, alias la regina degli Hamptons.
Gabriel Mann, che interpreta Nolan, dice che la vendetta è una perdita di tempo, perché quello che vedremo sono azioni che nessuno compirebbe mai, anche se sono in tanti a pensarci; infatti Mann ironizza che ci dovrebbe essere un prologo in cui si dica al pubblico ‘Non provateci a casa’.