Mike Kelley ha rilasciato un’intervista a InsideTV, dove ha risposto ad alcune domande relative al finale della prima stagione di Revenge, in onda sul canale tv americano Abc e confermato per la seconda stagione (si tornerà sul cast entro fine estate). Attenzione, spoiler in vista.
Il finale di stagione di Revenge è pieno di colpi di scena, con un grande cliffhanger che terrà sulle spine fino al nostro ritorno per la prossima stagione; sull’episodio finale, infatti, Kelley ha cercato insieme alla produzione di dare uno slancio affinché alcune domande ottenessero una risposta esaustiva:
Penso che abbiamo stabilito un record per il ritmo narrativo, non ero sicuro di voler raccontare al pubblico della madre di Emily alla fine, ma sono convinto che abbiamo fatto dei progressi e i fan stanno rispondendo con impazienza all’arrivo di nuove puntate. Abbiamo dato alcune risposte, non tutte però!
Infine, una piccola curiosità sul cliffhanger:
Sapevo di voler un cliffhanger basato sul personaggio di Victoria, volevamo ricreare una situazione identica al primo incidente aereo e permettere alla donna di poter andare incontro al proprio destino per poterlo abbracciare infine.