Da TV Guide riflessioni sulle vostre serie tv preferite. Si comincia con la prima stagione di Revenge, per poi passare alla quarta stagione di Modern Family, alla quarta stagione di The Vampire Diaries ed infine alcune riflessioni sull’ultimo episodio dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy.
E’ proprio vero che i migliori finali di stagione sono quelli dove tutto viene ribaltato come una madre viva per Modern Family, oppure Mitchell e Cam che non avranno la custodia del bambino mentre Gloria è inaspettatamente incinta e questo ci assicurerà un cambiamento drastico nella prossima stagione di Modern Family. Ormai questo è il modo in cui finiscono le serie tv. Al pubblico non piacciono stagioni che finiscono tranquillamente.
Quando è diventato chiaro che Shonda Rhimes avrebbe scritto di un altro momento drammatico nel finale di Grey’s Anatomy, in molti hanno concordato con lei che la morte di Lexie o Mark avrebbe creato meno caos rispetto a quella di uno dei personaggi più longevi della serie e se per la Rhimes, Lexie aveva compiuto il suo persorso, appoggiamo la sua scelta. Staremo a vedere quali saranno le conseguenze per Meredithe e il resto del team.
In molti sono convinti che lo spostamento di Glee al Giovedì farà si che The Vampire Diaries ne risenta. In realtà bisognerà vedere se la storia tra Damon ed Elena durerà perché, a dire il vero, tra di loro non c’è molto in comune.
valeria 30 Maggio 2012 il 16:21
Si e le anticipazioni su Revenge? O.o