Revenge prima stagione, Southland 4 e Bones 7: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

EW.com vuole stupirci anche oggi con esaltanti spoiler sulle vostre serie preferite. Cominciamo con la prima stagione di Revenge dove, sebbene dobbiate aspettare fino ad Aprile per rivedere la serie, si possono già avere delle anticipazioni su quello che succederà ai Grayson & Co. Ecco cosa ha detto la stessa Christine B. Allen

Il modo in cui Charlotte ottiene la droga sarà una parte integrale della storia. Le ha illegalmente ed è costretta a cambire spacciatore perché la precedente sparisce.

E dove potrebbe procurarsele se non a scuola? E mentre Declan ed Emily sono al corrente del suo secreto, non aspettatevi di vedere i genitori intervenire rapidamente.

Non ha mai avuto le attenzioni necessarie dai suoi genitori. Daniel è il figlio modello solo perché Victoria non lo conosce fino in fondo e Char è sempre stata la pecora nera della famiglia.

Purtroppo i fan di Southland non vedranno Lucy Liu nella prossima stagione, ma non preoccupatevi perché nei rimanenti episodi vedrete tutta la controversia che si cela dietro il personaggio interpretato dall’attrice e il suo partner. Ecco cosa ha anticipato la Liu

Ci saranno dei conflitti tra di loro e sarà difficile perché devono lavorare insieme, devono comunicare, correre insieme, ma soprattutto sono la prima difesa uno dell’altro quando sono in azione. Nonostante i litigi dobbiamo evitare che uno dei due venga ucciso.

Nel frattempo Ben McKenzie ha annunciato che il suo personaggio si troverà a prendere decisioni discutibili quando si trova davanti un caso in cui una ragazzina è stata costretta alla prostituzione dalla madre (già nel giro) e dal padre magnaccio. Probabilmente sorpasserà il confine della legge. Aspettatevi quindi di tutto per il finale di stagione.

A Bones John Francis Daley è piuttosto sicuro di tornare con il suo personaggio, Sweets, nella prossima stagione.

Ho parlato con il creator Hart Hanson che mi ha incoraggiato. Sono ottimista e penso che le cose andranno avanti, ma chissà cosa accadrà a Sweets.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>