Se pensate alla stagione in corso di Revenge, pensate che magari non ci possa essere assolutamente niente superato?
Niente di più sbagliato gente, perché la prossima stagione della serie targata Abc preannuncia clamorosi colpi di scena e incredibili novità. Pronti per spoiler a tutto spiano? Allora andiamo!
Il creatore Mike Kelley ha rilasciato un’intervista esclusiva a E!Online.
Siamo arrivati all’episodio 20, una puntata aberrante dove tutto avviene nel 2003: stiamo per ampliare la tela e credo che questo ci aiuterà molto nella storia; partiremo incentrando tutto sulla fotografia in cui c’è Lydia (Amber Valletta) nell’appartamento di Emily dell’epoca sullo sfondo con champagne alla festa della vigilia di Capodanno.
Guardando al futuro, Kelley spera di aver trovato la formula del successo per la serie:
Ricordate come abbiamo aperto la prima stagione, con la festa di fidanzamento? Posso dirvi che la seconda stagione si aprirà con un flash forward simile, ma stavolta il lieto evento sarà un matrimonio, mentre nella terza stagione il flash in avanti vedrà un funerale… Ma non vi svelo di chi!
Ci piace l’idea di mostrare un sguardo verso il futuro e osservare la costruzione di esso e cercheremo di mantenere la dinamica che ormai ci caratterizza anche per la seconda e terza stagione.
Infine i fan possono aspettarsi di vedere un’altra grande morte in questa stagione:
I patiti di Revenge possono fare sogni tranquilli, ci sarà presto una qualcosa di sorprendente.