Revenge series finale, Barry Sloane: “Emily e Jack sono fatti l’uno per l’altro e finiranno insieme”

di Redazione Commenta

È finita da due settimane, eppure ancora si parla del series finale di Revenge. A scendere in campo oggi è Barry Sloane, l’attore che interpreta Aiden Mathis, ha parlato con TVLine della fine della serie TV di ABC.

Revenge 3x10 - 7

Anche Barry Sloane ha risposto alla domanda che tutti si sono posti: Emily-Amanda ha sposato l’amore della sua vita? Secondo molti fan credono che se Aiden non fosse stato ucciso nel corso della terza stagione avrebbe sposato Amanda, ma l’attore inglese che lo interpretava crede che la serie sia sia conclusa nel modo migliore.

Credo che Emily e Jack siano fatti l’uno per l’altro, Aiden ha combinato un po’ di casini. Quando è arrivato, Daniel e Jack erano le due opzioni per Emily, ma all’improvviso, Aiden è diventato la terza opzione.

Sloane ha comunque dato la sua benedizione all’unione fra Jack e Amanda:

Penso che sia stata la cosa giusta da fare, considerando che sia Daniel che Aiden erano morti.

Sloane tornerà presto nel drama The Whispers, qui interpreterà un ufficiale di altro rango, un ruolo che non potrebbe essere più diverso di quello di Aiden:

Non c’era molto spazio per le emozioni con Aiden, era distrutto, tanto da diventare un mattone, questo ha influito nelle mie scelte come attore. Fa piacere interpretare qualcuno che non ha fatto tutto il lavoro da solo, vedere come reagisce a una crisi. Wes non risponde bene alle cose, non vedo l’ora che l’ora che il pubblico lo veda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>