La prima stagione di Pan Am si sta per concludere e tanti fan della serie si chiedono se la produzione sta pensando ad una seconda stagione della serie. Matt Roush ha risposto ai telespettatori attraverso il sito TVGuide.com e ha affermato che sarà molto difficile, se non improbabile, che la serie torni per il secondo round. ABC pare che non abbia ancora deciso definitivamente e che aspetti il mese di maggio per prendere una decisione finale.
La quarta stagione di Southland va fortissimo, soprattutto dopo lo spostamento dal network NBC al canale via cavo TNT. Le intuizioni e gli spunti originali non mancano mai e questo si può notare anche nel cast, arricchito in diversi episodi dalla presenza di Lucy Liu. Questa infatti interpreta il nuovo socio di John Cooper (Michael Cudlitz) e sembra che la loro sinergia sia perfetta.
In Revenge invece le azioni di Emily Thorne fanno pensare sempre di più ad una serie pensata solamente per una stagione, anche perché la vera sfida di introdurre nuove complicazioni all’interno della serie creerebbe un circolo vizioso che dovrebbe comprendere così altri personaggi e altre trame. Per adesso continuiamo a goderci la doppia posizione che si trova a ricoprire: ovvero quella di mostro e di eroina insieme.
Il primo episodio di Smash è piaciuto a molti: forse perché grazie al cast, alla colonna sonora e ai balletti tutto sembra davvero fantastico in questa nuova serie di Steven Spielberg. La questione che ruota attorno a Katherine McPhee (che deve interpretare Marilyn) e a Megan Hilty non è ancora risolta, ma presto ci sarà una conclusione. Ma ci saranno anche altre storie interessanti da raccontare, come quella che coinvolge Uma Thurman.