Attenzione: se non avete ancora guardato Chaos, l’ultimo episodio di Revenge, non proseguite nella lettura altrimenti rovinerete tutta la suspence per una puntata imperdibile!
Chaos ha finalmente portato la serie a un nuovo punto di svolta: abbiamo assistito alla fatidica notte che ha dato il via a una vera dipendenza per la serie, con l’apparente omicidio di Daniel… Ma per il primogenito dei Grayson è davvero arrivato il momento di andare al creatore? E se sì, chi ha premuto il grilletto?
Innanzitutto, Daniel Grayson dovrebbe essere l’uomo che avevamo tutti visto nella puntata pilota… Ma la grande rivelazione è stata mostrata in parte proprio nell’anteprima di Revenge, precisamente quando Charlotte e Declan sono sul corpo in spiaggia, mentre Jack era nel bel mezzo di uno spostamento, e che per qualche motivo ha pensato che fosse morto Daniel.
In realtà, il corpo (vivo o morto, non ve lo diciamo) appartiene a Tyler; Daniel A stordita è solo stordito e con la giacca insanguinata e quando si riprende, la madre Victoria lo abbraccia e lo mette in guardia misteriosamente dicendogli di non dire una parola.