Sono molte le aspettative che il pubblico riserva per la nuova serie di NBC Revolution. Il creatore della serie, Eric Kripke, ha risposto ad alcune domande postegli sulla serie, e sulla trama. Dopo il salto continuate a leggere per saperne di più…
Sappiamo già che nella serie il mondo si spegne, ogni tipo di tecnologia e di energia viene meno, ed ecco cosa ha risposto Kripke a proposito dei curiosi che gli chiedono il perché succeda: “Mi ero fatto un’idea di come potesse succedere, ma da scrittore, l’abbiamo poi portata ad un fisico chiedendogli se era plausibile come cosa, e lui ci ha confermato, che se succedesse una cosa del genere, succederebbe più o meno quello che avviene nella serie.”
Mentre per quanti paventano una successione della serie, come nuova Lost, e per questo mettono le mani avanti ricordando gli imprevisti dovuti al finale della serie, Kripke ha invece detto: “Lo spero. Quello che ho, è la certezza di sapere in che direzione va lo show. So perfettamente cosa succede nella prima stagione, come nella seconda, e ho qualche nozione della terza. Nel senso che io scrivo la serie, e non l’opposto.”
“Il mio gusto da showrunner, mi impone che non ci siano misteri senza risposte” conclude riguardo la questione. “Non mi piacciono le storie che non hanno una fine. Penso che quando un’audience investe su di una serie, e ci concede quell’ora settimanale, noi abbiamo l’obbligo come narratori, di almeno conoscere ciò che stiamo raccontando.“