Revolution, Eric Kripke: “Sono felice di essermi preso una pausa”

di Redazione Commenta

Eric Kripke, il creatore della serie televisiva in onda in America su NBC ed in Italia su Steel, Revolution, ha rilasciato una serie di dichiarazioni su quello che accadrà in questa seconda parte della prima stagione dello show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla situazione dei ribelli e su Monroe, ci dice:

In questo momento, si trovano in fuga, ma molto presto realizzeranno che Monroe, Neville e tutti gli altri cattivi hanno delle armi potenti e molti mezzi, a differenza di loro; inoltre, in questa seconda metà di stagione avrete l’occasione di vedere un lato ancora più oscuro di Monroe, anche se i personaggi possono sempre cambiare e c’è possibilità di redenzione per chiunque.

Sulla situazione di Miles, ci dice:

L’uomo ha fatto di tutto per lasciarsi il suo passato violento alle spalle, ma è pronto a ricominciare la guerra se necessario e questo solleva una serie di questioni etiche ed un bel dibattito morale che sarà presente sulla scena fino alla fine della prima stagione.

Infine, sull’andamento dello show, ci dice:

Sono felice di essermi preso una pausa, ho potuto decidere meglio la direzione dello show: posso anticiparvi che non ci sarà una puntata di quelle che vedrete che non analizzerà la mitologia o un aspetto dei personaggi ed inoltre abbiamo strutturato la narrazione per dare delle risposte per le quali si sarebbe potuta aspettare la seconda stagione, ma che abbiamo preferito anticipare per sviluppare altri temi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>