Revolution, Game Of Thrones 3, The Following, The Killing 3, The Americans, Person Of Interest 2: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Game Of Thrones, Glee, Beauty and The Beast, The Following, Teen Wolf, The Killing, 2 Broke Girls, The Americans, Person Of Interest, Revolution: dopo quelli di qualche minuti fa, ecco una nuova tornata di spoiler e anticipazioni.

Beauty and the Beast: in arrivo un nuovo personaggio maschile, nel penultimo episodio conosceremo il tenente Hart, agente speciale con cui c’è poco da scherzare e che potrebbe essere a conoscenza degli esperimenti sulla Bestia.

Game of Thrones: l’incontro di Jon Snow con Mance Rayder e il conoscere meglio il Re Oltre La Barriera farà sentire il guardiano della notte molto confuso sui suoi sentimenti.

Glee: in uno dei prossimi episodi conosceremo Martin, importante produttore musicale che ha un lato oscuro; Rachel canterà Don’t Stop Believin’ per la sua audizione per Funny Girl; Santana potrebbe avere un nuovo interesse amoroso.

The Following: Nico Tortorella invita i fan ad aspettarsi l’inaspettabile; non è chiaro se l’FBI prima o poi ne azzeccherà una, ma Kevin Bacon anticipa che il suo Ryan prima o poi riuscirà a penetrare la ‘facciata’ di Joe e a batterlo in furbizia.

The Killing: la sinossi ufficiale della terza stagione ci rivela che i nuovi episodi partiranno ad un anno dagli eventi del season finale della seconda stagione; Sarah Linden non lavora più come detective, ma quando il suo ex partner Stephen Holder indaga su un caso di omicidio collegato ad altri delitti su cui ha indagato la protagonista, questa si sente obbligata a partecipare alle indagini.

Teen Wolf: Danny ci darà prova delle sue capacità musicali; qua altri spoiler per la terza stagione

2 Broke Girls: nel season finale, le due protagoniste troveranno il modo per fare soldi velocemente: Caroline troverà un acquirente per i suoi vestiti, tra cui uno che però è ora proprietà di Max, che ovviamente non vorrà lasciarselo sfuggire facilmente; ritroveremo il padre di Caroline, Martin Channing (Steven Weber), in un episodio in cui una donna che lavorava per lui sta scrivendo un libro verità nel quale rivela che sono stati amanti.

Revolution: vedremo la torre che fornisce energia prima della fine della stagione, ma il producer David Rambo anticipa che è un posto pieno di potere e pericoloso per chi ci si avvicina.

The Americans: qualcuno nell’FBI scoprirà le vere identità di Phillip ed Elizabeth, e pagherà il prezzo di questa scoperta; la vendetta di Beeman potrebbe però choccarci.

Person Of Interest: ci sarà un ‘incontro’ tra Root (Amy Acker) e Shaw (Sarah Shahi), ma il team potrebbe non essere preparato alle conseguenze; Jonah Nolan e Greg Plageman anticipa che scopriremo qualcosa del passato di Fusco che potrebbe spaccare la squadra e che i produttori stanno pensando ad una trama che preveda il non salvataggio di una delle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>