Dopo una lunga pausa, la serie drammatica della NBC Revolution è tornato con più azione, emozione intensità: l’attrice Tracy Spiridakos e il produttore esecutivo David Rambo hanno rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Collider; dopo il salto, vediamo insieme cos’hanno affermato.
Tracy Spiridakos ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio, Charlie:
È molto interessante interpretare questo ruolo, mi piace molto perché sento che la sua crescita e il suo arco sia molto fresco e molto particolare, era così ingenua e innocente ma pian piano impara a diventare una forte guerriera.
L’attrice ha aggiunto:
Charlie ora intende vendicarsi e vedremo se manterrà la sua umanità o si lascerà andare al lato oscuro
Nel frattempo, il co-produttore esecutivo e scrittore di Revolution David Rambo rivelato:
Non mi piace molto dare degli spoiler ma assicuro che lo show diventerà ancora più epico, con molta più azione, intensità e combattimento.
Uno spoiler su quello che è accaduto recentemente nello spettacolo come la morte di un personaggio (attenzione fermatevi qua se non volete scoprire):
Far morire Danny è stato un modo per alzare la posta in gioco nella seconda metà della stagione, volevamo che la lotta contro la Monroe diventasse molto più personale di quanto già non sia stato per la prima parte.