Revolution: Jon Favreau, Eric Kripke, J.J. Abrams e il cast dietro le quinte

di Felice Catozzi Commenta

La tecnologia è diventata parte integrante delle nostre vite. Siamo interconnessi e ogni cosa viaggia alla velocità della luce, ma in Revolution le luci si sono spente, i trasformatori sono esplosi e gli aerei sono caduti dal cielo. Semplicemente non esiste più corrente.

Questa è la spiegazione che Jon Favreau, il regista del pilot di Revolution, la nuova serie targata NBC, ha dato per introdurre gli spettatori a questa nuova avventura.

La storia è ambientata quindici anni dopo questi avvenimenti

J.J. Abrams

La società che tutti conosciamo è sparita. Sembra di essere tornati indietro di secoli. In uno strano modo, spegnendo tutto i personaggi si sono accesi.

Al centro della storia c’è Charlie, una giovane ragazza che ha trascorso la sua adolescenza dopo il blackout. E’ molto abile con l’arco e vuole scappare dalla piccola cittadina dove vive per esplorare il mondo.

Un giorno la milizia arriva nel villaggio di Charlie per prendere suo padre, Ben. Sono convinti che lui abbia la risposta al perché l’elettricità è svanita e come farla tornare. La situazione precipita quando viene ferito a morte. Prima di morire confessa a Charlie che deve trovare suo fratello Miles a Chicago. La ragazza parte con gli amici alla ricerca di suo zio e cerca un modo per salvare suo fratello preso dai militari prima che il padre morisse.

Ed ora il backstage di Revolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>