Con una media di 8,4 milioni di spettatori per episodio, l’apocalittica serie sci-fi Revolution è uno dei (pochi) spettacoli di successo di quest’anno per la NBC ma, nonostante questo successo, è stata messa in pausa per 4 mesi dopo 10 episodi messi in onda; a distanza di tre settimane dal rientro dello show nel palinsesto della rete, il cast era presente al Paleyfest 2013 per anticipare alcune novità in arrivo.
Al panel di Revolution c’era il creatore della serie e produttore esecutivo Eric Kripke, il co-creatore e produttore esecutivo JJ Abrams e il produttore esecutivo Jon Favreau oltre ai membri del cast Billy Burke (Miles Matheson), Tracy Spiridakos (Charlie Matheson), Giancarlo Esposito (Major Tom Neville), David Lyons (Sebastian Monroe), Daniella Alonso (Nora Clayton). e J.D. Pardo (Jason Neville): la discussione si è concentrata fortemente sul ritorno dello show che sarà, a detta dei produttori esecutivi, la narrazione sarà molto più veloce.
Eric Kripke:
Tutte le domande poste nei primi 10 episodi troveranno risposta entro la fine della prima stagione.
A tal proposito, il mistero centrale di ciò che ha causato la scomparsa dell’elettricità in tutto il mondo sarà svelato nel tredicesimo episodio che andrà in onda l’8 Aprile:
La decisione di svelare questo mistero così presto è in parte il risultato di aver avuto così tanto tempo durante la lunga pausa per aver pensato attentamente agli sviluppi futuri dello spettacolo con attenzione.
Kripke ha aggiunto:
Ho cominciato a sentire che dagli ultimi due episodi ci fosse come una certa impazienza, come se fossimo pronti che la storia si evolva.
Non ne hai ancora abbastanza e vuoi un ulteriote approfondimento? Ti accontentiamo con piacere, clicca qui e buona proseguimento insieme a Serietivù.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)