Direttamente dal Wondercon 2013, vi proponiamo ben cinque spoiler sulla serie televisiva Revolution, che va in onda sul network televisivo NBC ed in Italia sul canale Steel della piattaforma Mediaset, subito dopo il salto.
1. La morte di Danny farà sì che molti personaggi cercheranno vendetta, in particolare Charlie, che dirà addio ai suoi giorni da adolescente per diventare una vera guerriera, ma non è tutto: Rachel ha tirato fuori una strana capsula luccicante dal corpo senza vita di Danny e si scoprirà come è connessa al blackout.
2. Monroe prenderà alcune decisioni che lo condurranno in un luogo particolarmente oscuro, mentre Aaron si confronterà con la moglie che abbandonò molti anni fa ed inoltre si scoprirà che anche Ben ha alcune responsabilità nel blackout e di quest’ultimo evento scopriremo tutta la verità nell’episodio che andrà in onda l’otto aprile.
3. Nora verrà rapita, mentre per quanto riguarda Miles, scopriremo il suo lato più dolce, oltre a rivelare notizie sul suo passato con Rachel; inoltre, una vecchia fiamma del liceo di Miles comparirà per dar vita ad uno strano triangolo amoroso.
4. Jason ritornerà nello show, mentre Neville verrà catturato e malmenato dai ribelli e scopriremo chi governa ora la California, oltre ad avere una serie di flashback sulla storia di Randall ed ulteriori chiarimenti sul misterioso Floor 12 menzionato negli scorsi episodi.
5. Conosceremo il presidente della federazione della Georgia, interpretato da Leslie Hope, mentre il finale di stagione porterà ad uno scontro tra Miles e Monroe che sarà davvero epico.