Revolution, Tracy Spiridakos: “È stata un’esperienza incredibile”

di Felice Catozzi 2

Tracy Spiridakos

Givememyremote ha incontrato la bella e giovane protagonista di Revolution Tracy Spiridakos, che interpreta Charlie nello spettacolo, per parlare degli ultimi episodi in onda negli Stati Uniti su NBC: infatti, sono da poco terminate le riprese e l’attrice potrebbe essere in grado di darci delle rivelazioni in anticipo sullo show… Siete pronti? Allerta agli eventuali spoiler!

Sulla produzione della prima stagione:

È stato un percorso fantastico, un’esperienza incredibile, sono cresciuta molto come persona e come attrice, grazie soprattutto al fatto di pter lavorare con persone incredibilmente talentuose che mi hanno fatto affinare le mie capacità, o almeno spero!

Sul rapporto tra Charlie e Rachael:

L’obiettivo dell’assenza della madre di Charlie è quello di farla crescere, per farle capire certe cose che accadono nella vita, fa parte delle lezioni che si apprendono lungo la strada.

Infatti, già la morte di Danny l’ha decisamente cambiata, perché ora non pensa più a salvare il fratello ma a vendicarlo, deve capire chi sia adesso, è interessante.

Parlando della fine della stagione:

Le verità arriveranno molto più velocemente di quanto si pensi negli ultimi appuntamenti.

Lo show è in continua evoluzione, verrà messa in dubbio la morale dei protagonisti , con Miles che è capace di fare quello che Charlie non fa, formando un legame più forte che mai.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (2)

  1. Grazie all’autore del post, hai detto delle cose davvero giuste. Spero di vedere presto altri post del genere, intanto mi salvo il blog trai preferiti.

    1. Grazie @jacopo, continua a seguirci e commentare, ci aiuta molto conoscere i vostri gusti e preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>