Rex is Not Your Lawyer, Big Love 4, Stephen King: novità

di Redazione Commenta

big-love-poster_l1 []

Diamo il via alle novità di quest’oggi con una casting news che interesserà ai fan di HeroesSendhil Ramamurthy, che nel serial di Tim Kring inpersonava il genetista Mohinder Suresh, è entrato nel cast del legal dramedy Rex is Not Your Lawyer dove l’avvocato Rex interpretato da David Tennant vede compromessa la sua carriera  a causa di incontrollabili attacchi di panico.

Ramamurthy sarà un avvocato ambizioso, ma bonario, amico di Rex/Tennant che andrà incontro a grossi guai quando si innamorerà della fidanzata dell’amico, l’attore la cui presenza in Heroes si va diradando, ha recentemente mostrato il suo lato comedy come guest in una puntata di Psych.

ProseguiAmo con Big Love, il serial che sta per debuttare il 10 gennaio prossimo con la  quarta stagione, vedrà il capofamiglia Bill (Bill Paxton) in corsa come senatore, bilanciare i rischi legali di una sua probabile vittoria, ricordiamo che Bill è un poligamo,  con alcuni attriti che si verranno a creare all’interno della famiglia come anticipa ad Ausiello l’executive dello show Marc V. Olsen.

Concludiamo con Stephen King,  commissionati da Syfy 13 episodi per Haven, ennesima trasposizione televisiva di un racconto dello scrittore, fonti contrastanti danno lo script basato sia su The Tommyknockers che Colorado Kid, comunque la storia si baserà su una comunità di persone dotate di poteri sovrannaturali che vedranno il loro segreto messo a rischio da un’indagine dell’FBI su un omicidio avvenuto in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>