Rex Is Not Your Lawyer, novità

di Redazione Commenta

l_2e922711503efba0363261acb1afa93e []

Oggi vi vogliamo parlare di un progetto in corso, sembra che la NBC abbia ordinato un pilota, il progetto si intitolerà Rex Is Not Your Lawyer, dovrebbe trattarsi di una legal-drama a tinte comedy in cui un avvocato sofferente di attacchi di panico si vede costretto suo malgrado ad insegnare ai suoi clienti a rappresentarsi da soli.

Il team creativo vede all’opera Andrew Leeds (nella foto) e David Lampson, mentre la parte produttiva sarà supervisionata da un veterano, il produttore esecutivo Barry Schindel (Law & Order). La vendita di questo pilot ha avuto un percorso travagliato che l’ha visto incappare  nello sciopero degli sceneggiatori e in un  netto rifiuto da parte dell’allora direttore del settore intrattenimento della NBC Universal.

La coppia di autori ha nel frattempo in cantiere un paio di progetti in singolo, Leeds apparirà come attore nella sesta stagione di Dr. House, mentre Lampson ha appena terminato un nuovo romanzo, Impossible things, già in fase di pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>