Richard T. Jones in Hawaii Five-0, Are you there Vodka? It’s Me, Chelsea cambia cast

di Redazione Commenta

Il cast di Are you there Vodka? It’s Me, Chelsea, la sitcom NBC con Laura Prepon, incentrato sull’omonimo best seller di Chelsea Handler cambierà radicalmente per questioni creative.

Un portavoce dello show ha confermato che il personaggio interpretato da Natalie Morales, quello della migliore amica di Chelsea, e quelli dei due colleghi di lavoro della protagonista, rispettivamente interpretati da Angel Laketa Moore e Jo Koy sono in via di riscrittura e i tre attori sono stati estromessi dallo show.

Richard T. Jones sarà ricorrente nella seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attore interpreterà il ruolo del nuovo governatore delle Hawaii. Il suo personaggio che starà con il fiato sul cullo a McGarrett e al suo team, cercherà di mettere ordine alla confusione lasciata dalla precedente amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>