Abbiamo gioito e sospirato per il finale di stagione di Ringer, trasmesso poche ore fa sul canale tv americano The Cw, che riportiamo le dichiarazioni in esclusiva dei produttori esecutivi Pam Veasey, Nicole Snyder e Eric Charmelo: pensate ci siano spoiler? Beh… Aspettatevi ancora di più!
Dopo aver scoperto che Catherine (Andrea Roth) era la mente dietro al piano di uccidere Siobhan, il finale di stagione si concentra sulla risoluzione dei temi delle sorelle gemelle: Bridget finirà la sua ricerca di riscatto, riscattando la sua vera identità.
Pam Veasey ha dichiarato al magazine The Hollywood Reporter:
Questo episodio porta il pubblico alla fine di un viaggio su quello che c’è di cattivo in Andrew, Siobhan e Bridget, penso che tutti si interrogavano sui misteri del pilot e questa puntata intende sciogliere tutte le riserve e rispondere alle domande in sospeso.
TVLine ha invece parlato con Eric Charmelo e Nicole Snyder, che appaiono entrambi con un divertente cameo nell’episodio, Charmelo:
C’è la madre di tutti i cliffhangers nel finale della prima stagione, che farà da grande punto di partenza per la seconda.
Snyder:
La storia aveva una certa forma e una temporalità nella prima stagione, ma con questo cliffhanger cambia tutto, che porterà a variare le motivazioni di alcuni personaggi.
Commenti (1)