La scorsa settimana, Ringer aveva raggiunto un altro punto scioccante; Ioan Gruffudd ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al magazine TVLine, in merito a quello che il suo personaggio sta svelando e come si intende concludere questa prima stagione.
Quando Bridget/Siobhan scopre che il suo perfetto marito non è così perfetto, avendo ammesso di essere la mente dietro allo schema di Ponzi, il personaggio interpretato da Sarah Michelle Gellar apprende che Andrew abbia potuto uccidere un uomo per coprire le azioni illegali.
I produttori mi avevano detto che il mio personaggio avrebbe preso una svolta e poi un’altra svolta: a essere sinceri, era una delle cose che mi attiravano della parte.
Non c’è rimasto molto tempo in questa stagione per poter vedere Andrew e Bridget/Siobhan tornare nello stato di grazia che, evidentemente, era solo il momento di quiete prima della tempesta.
Fin dall’inizio la serie è stata impostata per lasciare il pubblico eccitato e col fiato sospeso settimana in settimana … Perciò speriamo disperatamente di tornare per una seconda stagione: abbiamo deliberatamente impostato l’intreccio in modo tale da non tormentare i fan di domande, ma abbiamo bisogno di un posto da dove ripartire l’anno prossimo.
Photo Credits | Getty Images