Attenzione: Se non avete ancora guardato l’ultimo episodio di Ringer, in onda in America sul canale The CW, terminate la lettura dell’articolo… ora.
Se invece siete curiosi come noi, allora seguiteci come se fossimo il bianconiglio in quest’intervista rilasciata da Kris Polaha per TVLine…
Qualcosa di importante è accaduto alla fine dell’ultima puntata di Ringer e siamo interessati a saperne di più dall’amico di TVLine Kris Polaha:
L’episodio della prossima settimana si chiama ‘The Kids Poor Do It Everyday’, e inizia con Henry che ripulisce la scena del crimine – si è definitivamente lasciato pensare che l’uomo abbia appena ucciso sua moglie; verrà da pensare che ha realmente fatto un gesto sconsiderato e il bello è che le risposte non arriveranno presto, anzi, la posta in gioco sarà sempre più alta.
Kris aggiunge:
In realtà, la scomparsa di Gemma è l’inizio di una delle quattro puntate dedicate a Henry, dove non vedremo il corpo e, allo stesso tempo, non sapremo se lei sia viva o morta. Più avanti si chiarirà se Henry ha ha davvero ucciso Gemma e avremo modo di conoscere meglio il personaggio di Henry… ma se vi dico tutto ora, è finita!
Polaha infine dichiara:
E’ così interessante sapere che l’unica persona che sa che Siobhan sia in realtà Bridget è scomparsa, quindi bisogna capire che c’è una cospirazione più grande in atto. Speriamo che gli sceneggiatori saranno cauti nell’inserire nuovi personaggi all’interno della trama.
Nel corso dei prossimi quattro episodi, vedrete Henry passare attraverso alcuni drammatici cambiamenti del suo atteggiamento verso il mondo in cui vive.