Nestor Carbonell è avezzo al ruolo di difensore. Dopo aver difeso un’isola nel famosissimo Lost, ora si trova alle prese con le difese di qualcosa, effettivamente, più grazioso di un appezzamento di terra: trattasi di Sarah Michelle Gellar, nella serie tv Ringer.Carbonell, nei panni dell’Agente Machado, infatti, si trova a proteggere la Geller, alias Bridget, da un pericoloso killer. La storia si fa interessante, se si aggiunge una gemella creduta morte, Siobhan, e il fatto che Machado non ne sappia niente.
Intervistato da tvguide.com, Carbonell parla del suo personaggio, dei retroscena dello show e di cosa dovremmo aspettarci:
Machado non sa ancora la verità, ma è molto vicino a scoprirla. E’ solo questione di tempo.
L’attore svela anche qualche scoop:
Per il mio personaggio, il caso Bridget è davvero importante. C’è qualcosa di personale sotto, riguardante il passato, alla base di tutto. Talmente importante da farlo trasferire. E tutto molto intricato e complicato, da Siobah a Bridget e così via.
Insomma, Bridget ha preso il posto dell’isola in Lost:
Bridget è la mia isola, assolutamente. Ruota tutto intorno a lei. Il goal è quello di mettere Bodaway dietro le sbarre, ma la chiave di tutto è lei, Bridget.