Da TVGuide anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta dell’attesissimo Ringer con la sua prima stagione, The Closer e il suo futuro dopo la settima stagione e Switched at Birth pronta per una seconda stagione. Per saperne di più continuate a leggere e attenzione agli spoiler che vi attendono dopo il salto.
Quest’autunno Sarah Michelle Gellar sta per tornare in tv con il nuovissimo e attesissimo Ringer. Da molto girano commenti, soprattutto dagli ex colleghi di Buffy, ma quello che colpisce è che sarà uno show diverso dal solito per la CW e anche una strana collocazione che fanno temere per il suo successo, ma Ringer sembra essere molto più maturo di altri show e questo fa sperare bene soprattutto se il nome di Sarah Michelle Gellar riuscirà ad attrarre molti telespettatori.
Per ovviare alla chiusura di The Closer (questa è la sua ultima stagione) si è pensato a uno spin-off intitolato Major Crimes con protagonista Mary McDonnell nel suo ruolo di rivale, il Capitano Sharon Raydor. Sarà ambientato al Dipartimento di LA e, sebbene non si conosca come Brenda Leigh Johnson saluterà tutti, alcuni membri del cast di The Closer rimarranno.
Amanti di Switched at Birth non preoccupatevi perché lo show tornerà con una seconda stagione; infatti le giovani Bay e Daphne saranno sugli schermi prima di quanto pensiate poiché la ABC ha ordinato altri 22 episodi che andranno in onda nel 2012.