Diamo un occhiata quest’oggi a tre news che riguardano la ABC, si comincia con un paio di rinnovi confermati dal presidente della ABC Family Paul Lee per La vita segreta di una teenager americana, commissionata una terza stagione, e Make it Break it rinnovata per una seconda, entrambe le serie molto amate e seguite torneranno con le nuove puntate in estate.
Seconda news per un nuovo pilot comedy a cui la rete ha dato finalmente luce verde, trattasi di Mr. Sunshine con Matthew Perry, serie che vede un quarantenne in crisi che si rende conto di non poter piu mantenere il suo smodato stile di vita. Allo script oltre a Perry collaboreranno anche Alex Barnow e Mark Firek.
Concludiamo con la trama del nuovo pilot ABC Scoundrels, remake di cui avevamo già parlato di una serie neozelandese che racconterà le peripezie in quel di Palm Springs della famiglia West, vera associazione per delinquere a gestione familiare composta da piccoli truffatori e criminali, capeggiata dall’esperto capofamiglia Wolfgang West. quando quest’ultimo finirà dietro le sbarre toccherà a mamma West prendere le redini della famiglia.