Our Betrayal è il titolo del settimo e ultimo episodio della seconda stagione di Ripper Street, la serie TV BBc è stata salvata dalla cancellazione grazie ad Amazon. A seguire le anticipazioni per l’ultimo episodio.
Il dolore e una tragedia personale incombono fra gli uomini degli H Division quando un simbolo molto importante della ricchezza dell’Impero britannico arriva nel quartiere nella forma di un prezioso diamante grezzo.
Una pietra salvata dal monopolio dei diamanti di De Graal da Daniel Judge, il fratello maggiore ribelle e che incute poca fiducia del Capitano Jackson.
Jackson assorbe la doppia ricchezza del valore della gemma e dell’irritazione che gli viene perché sta accanto a suo fratello, Reid e Flight sono trascinati in un intrico che riguarda un artigiano locale che è stato derubato del proprio lavoro e dei propri guadagni da un sofisticato truffatore.
Nel frattempo, Long Susan si trova senza la forza di resistere ai sorprusi di Silas Duggan che è determinato di dimostrare la sua forza su di lei.