Hart Denton entra a far parte dell seconda stagione di Riverdale, in onda negli Stati Uniti su The CW: l'attore sarà il fratello di Betty, Chip
La famiglia di Riverdale si sta allargando: è in arrivo Chip Cooper, che sarà interpretato dall’attore e cantante Hart Denton, a cui è stato affidato questo ruolo che va ad affiancare la sorella Betty.
Hart Denton entra a far parte dell seconda stagione di Riverdale, in onda negli Stati Uniti su The CW: l’attore sarà il fratello di Betty, Chip.
Denton ha una presenza da ricorrente all’interno della seconda stagione di Riverdale, per iniziare ad apparire a metà stagione, che debutta da mercoledì 11 ottobre negli Stati Uniti su The CW.
Chic non è l’unico nuovo arrivo a Riverdale in questa nuova stagione: infatti, si aggiunge al già nutrito cast Mark Consuelos (Pitch, The Night Shift), nei panni del padre di Veronica interpretata da Hiram Lodge, fresco uscito di prigione; inoltre, Graham Phillips (The Good Wife) arriva con la parte di Nick St. Clair, un vecchio amico di scuola di Veronica, un ricco ragazzo con dei disturbi.