Riverdale 2, The CW rinnova la serie per la seconda stagione

The CW ha deciso di rinnovare in anticipo Riverdale, per la stagione 2017-18, grazie agli ottimi ascolti: la notizia è stata annunciata dal presidente della rete Mark Pedowitz.

Sembra che la scommessa sul progetto di Riverdale sia stata vinta: infatti, la rete che trasmette lo show negli Stati Uniti, The CW, ha già ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione dello spettacolo grazie agli ascolti riscontrati, in crescita del 78% nella fascia d’età tra gli adulti tra i 18 e i 34, in particolare con l’85% per le donne sempre tra i 18-34.

Nel giro di poche settimane dal suo debutto, Riverdale si è dimostrato essere un teen drama frizzante e divertente con i giusti brividi, diventando rapidamente uno degli spettacoli più visti in streaming sulla piattaforma di The CW.

Sulla base dei personaggi della Archie Comics, Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e la CBS Television Studios, in collaborazione con Berlanti Productions, che vede come produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Glee), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, DC Legends of Tomorrow), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl, DC Legends of Tomorrow) e Jon Goldwater (Archie Comics).

Ricordiamo che il cast è composto da K.J. Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Luke Perry, Marisol Nichols, Mädchen Amick, Casey Cott.