Riverdale 3, Riley Keough guest star

di Redazione Commenta

Riley Keough è stata scelta per un ruolo da guest star nella terza stagione di Riverdale, che torna in onda sul network americano CW a partire dal 10 ottobre

Riley Keough, che ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione all’interno della serie antologica targata Starz, The Girlfriend Experience, si prepara a portare scompiglio nella terza stagione di Riverdale, dove apparirà come guest star con la possibilità di diventare un personaggio ricorrente in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

Riverdale 3, anticipazioni su Riley Keough

Quando la terza stagione di Riverdale tornerà in onda sul network americano CW, incontreremo il personaggio di Riley Keough, ovvero Laurie Lake, una ragazza di campagna che farà girare la testa ad Archie e Jughead dopo aver offerto loro ospitalità per una notte quando i due ragazzi avevano bisogno di un rifugio. Secondo le prime anticipazioni Laurie, sembra che non si tirerà indietro quando arriverà il momento di flirtare con Archie e Jughead, ma questo metterà i ragazzi in una situazione pericolosa.

Per la Keough, recitare in Riverdale è un sogno che diventa realtà, dato che già a marzo scorso aveva pubblicato su Twitter un post dove parlava del suo desiderio di apparire nello show. L’arrivo di Laurie porrà fine alla storia d’amore tra Archie e Veronica o Jughead e Betty? Lo scopriremo nella terza stagione di Riverdale, su CW dal 10 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>