Rizzoli and Isles 2, il finale spiegato da Janet Tamaro

di Redazione Commenta

L’executive producer di Rizzoli & Isles Janet Tamaro ha spiegato in che modo ha pensato al finale della stagione. A TVGuide ha rivelato alcuni particolari della storia tra Maura e il padre, Paddy Doyle (John Doman), che è anche uno dei boss del crimine; inoltre verrà spiegato anche il rapporto con la madre biologica. Ma cosa potrebbe mai dividere le due amiche e colleghe Jane e Maura? Scopritelo nella seconda parte dell’articolo!

Cosa ti ha fatto pensare ad un finale così rocambolesco?

Volevo che lasciasse il segno e che fosse allo stesso tempo complicato, soprattutto per Maura. Con i nuovi risvolti che si sono creati, la famiglia di Maura è stata separata e anche l’amicizia con Jane è messa in serio pericolo.

Credo che tutti vorranno sapere se Paddy è morto.

Ci piace troppo l’idea che John Doman lavori con noi e non lo vogliamo nei panni di un fantasma, quindi penso che ne vedrete ancora delle belle.

Non abbiamo mai visto Jane e Maura così ai ferri corti, come mai questa decisione?

Sì, è vero, ma mi sono permessa questa cosa solo perché sono due attrici molto brave e il loro feeling sul set è incredibile. La cosa non durerà a lungo, comunque, anche se ciò che è successo con il padre di Maura non è facile da dimenticare.

Jane prenderà le sue difese dichiarando che stava solo facendo il suo lavoro o si sentirà comunque in colpa?

Diciamo che sorprenderà tutti con la sua reazione, perfino se stessa: si sente scioccata da ciò che ha fatto e anche in colpa, soprattutto perché sa che potrebbe perdere l’amicizia di Maura.

Maura cercherà la madre biologica?

Sicuramente cercherà di capire meglio da dove viene e qual è il suo passato. Adesso stiamo pensando a come presentare la madre al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>