Rizzoli and Isles 3, Sharon Lawrence: “Maura è troppo intelligente per rovinare tutto”

di Redazione Commenta

Sharon Lawrence (foto) è entrata a far parte della serie tv Rizzoli and Isles nei panni della dottoressa Hope Martin, nonché madre di Maura (Sasha Alexander). Per la prima volta Maura si trova a dover affrontare faccia a faccia il suo passato, con una persona che fa sentire bene la sua presenza. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TVGuide.com.

Sei sempre stata una fan di Rizzoli and Isles?

Ero molto interessata allo show di TNT  e cercavo di tenermi aggiornata per essere sempre pronta. Ho visto il passaggio in cui Maura scopre chi è il padre e credo che sia stato qualcosa di molto profondo e toccante.

Come può evolversi il rapporto tra Hope e Maura?

Il loro ritrovarsi dopo tanto tempo è un vortice di emozioni perché mentre Maura lavora per risolvere un caso la sua testa è anche impegnata altrove. Ci saranno dei momenti di difficoltà molto forti per entrambi.

Quando Hope scoprirà la verità?

Non accadrà presto, ve lo posso assicurare! Maura è troppo intelligente per mandare tutto all’aria in questo momento così importante.

Tornerai per altri episodi?

Non ne sono ancora sicura, ma per me sarebbe un onore. Dipende da come si svilupperà la storia nel resto della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>