Rizzoli and Isles prima stagione: bloopers

di Redazione Commenta

Nel video che vi proponiamo nella seconda parte dell’articolo ci sono delle esilaranti scene tagliate e che vedono protagoniste di Rizzoli and Isles, Angie Harmon e Sasha Alexander. Ma nei retroscena più esilaranti non mancano anche gli altri colleghi del dipartimento di polizia, quindi non perdete il seguito dell’articolo, buona visione!

Cosa potrà mai succedere sul set di un serioso show dove si parla di crimine e delitti? Tanto per cominciare immaginiamo diverse scene nelle quali vengono effettuate le autopsie sui cadaveri: quale momento migliore per un attore che finge di essere un cadavere per tossire?

E pensate ad un cagnolino sul set da ore che non riesce a trattenere l’impulso di fare i suoi bisogni sui pantaloni di una delle protagoniste. Nelle scene d’azione qualche mossa sbagliata può rendere ridicolo tutto ciò che si è costruito fino ad un attimo prima e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>