Rizzoli & Isles: tacchi e grandi firme tra omicidi e indagini.

di Felice Catozzi Commenta

sasha alexanderSasha Alexander si è definita la Carry Bradshaw in compagnia di cadaveri! Ebbene si, la co-protagonista di Rizzoli & Isles ha ammesso che, nonostante la professione del suo personaggio, questo non vuol dire che non possa vestirsi con grandi firme.

Maura proviene da una famiglia benestante, è logico che sia così. Mi piace molto il contrasto tra lei e Jane, sempre vestita con jeans e maglietta. Nonostante i background diversi tra loro c’è una profonda amicizia.

E’ normale che la serie abbia un punto di vista femminile e un occhio di riguardo per i particolari. I libri sono stati scritti da Tess Gerritsen e adattati per il piccolo schermo da Janet Tamaro. Il tocco rosa è evidente. Non so come continuerà la serie, ma quel che è certo è che Jane prende a calci i cattivi ragazzi, io non posso rischiare di rompermi un tacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>