Il titolo non lascia spazio a fraintendimenti: Rob Lowe abbandonerà Brothers & Sisters al termine della quarta stagione. La notizia è stata confermata dal portavoce dell’attore e dalla produzione.
Secondo il Deadline Hollywood Lowe si sentiva sottoutilizzato nella serie della ABC e ha chiesto di essere liberato dal contratto. Il network ha accettato la sua domanda, permettendogli di lasciare la serie. In compenso, però, la ABC ha proposto all’attore di essere protagonista di punta di una nuova fiction.
Ancora non si sa in quale modo verrà fatto uscire il personaggio di Robert McCallister da B&S, ma la strada più probabile è quella del suo divorzio da Kitty (magari facendo ricomparire il padre single della scorsa stagione che ha messo in crisi il loro rapporto). Non è da escludere nemmeno un secondo attacco di cuore che faccia morire per sempre il suo personaggio.
mary 22 Gennaio 2010 il 22:19
noooooooooooo!!!!non ci posso e non ci voglio credere!!!!!!!!ma scherziamo??si sono appena risposati!!!!!!!!!!non puo andarsene!!!!!!!!!!e se se ne va non puo essere per quel rammollito di alec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a sto punto meglio farlo morire!! =( =( ma come sottoutilizzato??in questa quarta stagione kitty&robert sono al centro di tutto!!!!!!!!!! me tanto triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna 24 Gennaio 2010 il 13:29
concordo in pieno sn rimasta molto male e credo ke l’unica soluzione sia farlo morire..la separazione a qst punto sarebbe ridicola…molto ridicola…era una coppia stupenda,la mia preferita e poi anche l’occhio vuole la sua parte e rob lowe nn è niente male…@ mary:
mary 24 Gennaio 2010 il 16:26
@anna
non riesco ancora a crederci……sono tristissima!!
cmq si hai ragione..rob è stupendo.sia come bellezza che come attore.mi fa emozionare tantissimo.la mia coppia preferita in assoluto!!li adoro….cavoli.se muore è sicuramente meglio della separazione…però cavoli non me la immagino e non sopporterei mai di vedere kitty con un altro!!sono perfetti insieme!!
anna 25 Gennaio 2010 il 13:49
si sn perfetti insieme e mi fanno emozionare anche me tantissimo…mi dispiace poi che se ne vada x qst motivo,nn credevo ke fosse una persona così poco disponibile,sempre che sotto nn ci sia dell’altro…nn può pretendere di essere il protagonista,in qst serie nn lo è nessuno…staremo e vedere qll che succede…peccato peccato peccato,io da qnd lo so ogni volta che vedo un video cn lui subito ci penso e mi rattristo=((
mary 25 Gennaio 2010 il 19:13
ma secondo me non è poco disponibile….boh non lo so…..
cmq io sono tristissima oltre a quando guardo i video,se penso a come sarà b&b senza di lui…..non riesco neanche ad immaginarmelo…..per me lui è uno dei punti focali dello show…….che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!
anna 25 Gennaio 2010 il 20:37
@ mary
eh già, io spero spero ke cambi qualcosa…cn tt il cuore perderlo nn penso sia un buon affare,voglio dire nn saremo le ultime due a pensare qst no??? forse il telefilm ne potrebbe risentire per gli ascolti e anche x la trama…io adesso kitty nn la voglio assolutamente vedere cn nessun’altro,robert è robert nessuno supera è la mia coppia preferita del telefilm e dp derek a meredith la seconda su tt i telefilm… sembrerò ma io per qst cose ci vivo.i telefilm sn parte della mia vita e qst cose mi dispiacciono molto ma molto=((
mary 25 Gennaio 2010 il 20:47
ti capisco benissimo!!!!
anch’io per i telefilm ci vivo!!!!!! e loro sono credo al primo posto tra le mie coppie preferite!!!!!
cmq non so……credo davvero che subirà un brutto colpo come ascolti e tutto b&b perdendo rob…….la ABC secondo me non ha fatto bene i suoi calcoli…..
speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io prego….fallo anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ; )
un bacio
anna 26 Gennaio 2010 il 14:04
@ mary:
lo faccio lo faccio nn preoccuparti,la speranze è l’ultima a morire=))
mi ha fatto piacere trovare una persona che pensa le mie stesse cose nn è da tt i giorni…ciao ciao
mary 26 Gennaio 2010 il 21:34
anche a me!! a risentirci presto!! ; )
anna 27 Gennaio 2010 il 13:50
eccomi di nuovo..ieri sera ho visto su sky una nuova puntata e credimi nn riuscivo a seguire i discorsi,ogni volta che vedevo robert pensavo a tt qst..sn malata vero???
mary 27 Gennaio 2010 il 19:19
Brothers & Sisters potrebbe subire un’altra dura perdita: dopo l’addio di Rob Lowe (Robert) anche Calista Flockhart ha deciso di ridurre la sua presenza nella serie.
L’attrice che interpreta l’amatissima Kitty, compagna proprio di Robert McCallister, nella quinta stagione potrebbe passare da protagonista a ricorrente, apparendo solo in tredici dei ventidue episodi previsti nella prossima stagione.
Il motivo? La Flockhart avrebbe chiesto di lavorare di meno, invece che due giorni a settimana, solo uno.
Niente paura però: i produttori, che hanno deciso di ridurre il budget investito nella fiction, non pare che abbiano la minima intenzione di assecondare le richieste di Calista, dato che lei, insieme a Sally Field e Rachel Griffiths sono essenziali per lo show della ABC.
Se dovesse averla vinta Calista (la sua riduzione dell’impiego sarebbe stato alla base della richiesta di Lowe di essere lasciato libero di uscire dalla serie) dovremo accettare l’idea di vedere Kitty meno di frequente. Per compensare la situazione potrebbe tornare Baltazhar Getty, no?
anna hai visto??il motivo per cui rob ha lasciato è che aveva chiesto una riduzione dell’impiego!!!!!!!!magari se calista compare meno possono farli uscire di scena entrambi con un trasferimento e far tornare spesso sei come guest ricorrente e lui ogni tanto!!!!!
mary 27 Gennaio 2010 il 19:42
cmq non sei malata!!anch’io piango a vederli insieme!!li adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna 27 Gennaio 2010 il 20:03
a qst punto bisogna sl aspettare cn calma la fine della stagione per avere le idee più chiare..certo ke xò ke palle=((
mary 28 Gennaio 2010 il 14:50
davveroooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!