Rob Morrow reciterà nei primi due episodi della nona stagione di CSI New York: l’attore interpreterà un piromane che, dopo essere stato rilasciato di prigione, aiuta la polizia di New York e la scientifica nelle indagini sull’improvvisa e continua mole di incendi che colpiscono la Grande Mela.
Robbie Jones prenderà parte a tre episodi della seconda stagione di Necessary Roughness: l’attore vestirà i panni della nuova star degli Hawks.
Erinn Hayes è stata scritturata come regular in Guys with Kids, la comedy NBC di Jimmy Fallon: l’attrice prenderà il posto di Sara Rue vestendo i panni di Sheila, l’ex moglie di Chris (Jesse Bradford), nonché avvocato di successo.
Marin Hinkle sarà regular in Infamous, il drama della midseason NBC incentrato su una detective femmina (Meagan Good) che ritorna sotto copertura a vivere presso la ricca e travagliata famiglia Lawson, dove è cresciuta in quanto figlia della cameriera, per risolvere l’omicidio della sua amica, l’ereditiera Vivian Lawson: l’attrice vestirà i panni della moglie del figlio maggiore della Lawson (Tate Donovan).
Photo Credits | Getty Images