Rob Thomas produce Temp, Michael Cera 13th Grade; William Hurt protagonista di Too big to fail

di Redazione Commenta

Rob Thomas tornerà a lavorare in televisione: la NBC ha dato l’ok per il pilot della sua nuova serie intitolata Temp, che verte su un gruppo di personaggi che ogni settimana fa un lavoro differente.

Michael Cera produrrà e sceneggerà 13th Grade insieme a Derek Waters (che potrebbe interpretare il protagonista dello show) e alla sceneggiatrice Emily Kapnek. La fiction è una comedy incentrata su un liceale diplomato che è contento della sua vita fino a quando la sua fidanzata non lo lascia perché troppo immaturo.

William Hurt ha firmato per partecipare a Too big to fail, il drammatico della HBO diretto da Curtis Hanson, sceneggiato da Peter Goul, basato sul libro di Andrew Ross Sorkin, che vuole esplorare la recente recessione e il potere che broker esercitano sull’economia mondiale. L’attore sarà il segretario del tesoro Henry Paulson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>