Oggi abbiamo una vera carrellata di novità sul fronte casting: iniziamo parlando dell’arrivo di Robbie Jones nella quinta stagione di 90210, Mark Consuelos e John Stamos saranno guest-star in The New Normal, l’ex interprete di Fraiser Brian Klugman nell’ottava stagione di Bones e infine la presenza di Rose McGowan in Once Upon a Time per interpretare la versione più giovane di un personaggio.
90210 | Robbie Jones ha ottenuto un ruolo molto ricorrente in 90210 nel ruolo di Jordan Welland, un intelligente editore che si interessa di Naomi (AnnaLynne McCord).
The New Normal | Mark Consuelos e John Stamos saranno presenti nello show in qualità di guest-star in un prossimo episodio della commedia targata NBC, che tornerà in onda nel 2013, dal titolo Gaydar: Consuleos farà parte di Sing, lo spettacolo ispirato a Glee creato da Bryan (Andrew Rannells), mentre Rocky (Nene Leakes) avrà una cotta per lui; Stamos sarà invece un collega di Jane (Ellen Barkin), la cui sessualità è messa in dubbio dalla nonna conservatrice.
Bones | Brian Klugman è ricordato soprattutto per aver partecipato a Frasier, spin off di Cin Cin (titolo originale Cheers), ma adesso l’attore farà parte dell’ottava stagione di Bones con il ruolo ricorrente di Oliver Wells, un tipo molto intelligente con quattro lauree e per niente intimidito da Brennan.
Once Upon a Time | Rose McGowan vestirà i panni della giovane Cora: l’ex strega Paige Matthews di Charmed farà parte di un episodio dove vedremo le origini e i retroscena della madre di Regina.
Photo Credits | Getty Images