Robert Englund in Supernatural 6, Gilles Marini in Royal Pains 2, novità casting per Treme 2, Terra Nova, Private Practice 4 ed Eureka 4

di Redazione Commenta

Robert Englund parteciperà all’episodio del 9 dicembre della sesta stagione di Supernatural: l’attore sarà Dr. Robert, un dottore senza licenza che cura tutti coloro che non possono andare in ospedale a farsi medicare. Nella storia, assicura la produttrice Sera Gamble, uno dei protagonisti si rivolgerà a lui per una questione di vita o di morte.

Davide Morse e India Ennenga saranno regular nella seconda stagione di Treme. Per questo motivo vedremo più spesso il tenete Terry Colson e la figlia adolescente di Creighton (John Goodman).

Kyle Secor sarà Adam Wilder, fratello di Pete, nel nono episodio della quarta stagione di Private Practice, quello in cui vedremo anche Louise Fletcher nel ruolo della madre di Pete.

Wil Wheaton e Felicia Day reciteranno per più di un episodio nella seconda parte della quarta stagione di Eureka: il primo sarà il Dr. Isaac Parrish, capo della sezione armi non letali della Global Dynamics, mentre la seconda potrebbe essere il suo interesse amoroso.

Gilles Marini reciterà nella season finale della seconda stagione di Royal Pains: l’attore di Brothers & SIsters sarà Niko, istruttore di tango, che insegna il ballo a Divya e Raj in vista del loro matrimonio. Nella serie apparirà anche Will Chase, nei panni del presidente di una organizzazione no profit che farà una proposta allettante a Jill.

Mido Hamada è entrato a far parte del cast di Terra Nova: il suo personaggio, regular, dovrebbe essere il capo della sicurezza che aiuta Frank Taylor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>