Robert Patrick in True Blood 5, Jeremy Jordan in Smash 2, promozioni per John Cho in Go On e Meghan Ory in Once Upon a Time

di Redazione Commenta

John Cho è stato promosso regolar in Go on, la nuova serie NBC con Matthew Perry nei panni di un conduttore radiofonico sportivo che, per superare una perdita, trova conforto nelle sedute obbligatorie di terapia di gruppo: il suo personaggio, il manager della stazione radiofonica dove lavora il protagonista, ha convinto i produttori.

La produzione di Once Upon a Time ha promosso Meghan Ory a regular a partire dalla seconda stagione: l’attrice interpreta la cameriera Ruby / Capuccetto Rosso.

Jeremy Jordan è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Smash: l’attore sarà un sexy cantante di Brooklyn con una vena autodistruttiva. Il suo personaggio è uno dei tre nuovi ruoli chiave che verranno lanciati nella seconda stagione: gli attori che interpreteranno il maschio gay che sogna Broadway e l’afro -americana membro di un coro femminile devono ancora essere scelti.

Robert Patrick sarà guest star ricorrente della quinta stagione di True Blood: l’attore interpreterà Jackson Herveaux, il padre di Alcide. La sua prima apparizione sarà nel flashback di un episodio, il nono, che descrive Alcide e Debbie adolescenti negli anni ottanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>