Robert Pugh in Game of Thrones 2 e Tim Blake Nelson in Modern Family 3

Quest’oggi due le casting news entrambe via Tv Guide, iniziamo con la seconda stagione di Game of Thrones, Hollywood Reporter riporta che l’attore Robert Pugh è stato confermato per il ruolo di Craster, un alleato poco affidabile dei Guardiani della Notte e il maestro della fortezza Craster che si trova al di là della Barriera. Il personaggio è anche noto per essere piuttosto brutale con le sue 19 mogli e figlie, tra queste Gilly che ricordiamo sarà interpretata da Hannah Murray. Pugh è apparso su grande schermo in Master and Commander e L’uomo nell’ombra.

Seconda news riguardante la terza stagione di Modern Family al via su ABC il prossimo 21 settembre, nella premiere guest per l’attore Tim Blake Nelson, tra i suoi crediti ruoli su grande schermo nella comedy Fratello dove sei? dei fratelli Coen e nel cinecomic L’incredibile Hulk. Nelson vestirà i panni di Hank, un cowboy di poche parole che intimorisce i ragazzi e invia mesgagi d’amore alle ragazze via Twitter, l’executive Chris Lloyd aggiunge che “influenzerà vari membri della famiglia in modi diversi e darà a tutti loro dei nickname“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.