Nella quarta stagione di Burn Notice il male avrà un nuovo nome e un nuovo volto, quello di Robert Wisdom: l’attore, visto in Prison Break e Supernatural, sarà, almeno per sei episodi, la nuova spina del fianco di Michael Westen, una spia veterana intelligente e senza scrupoli che lavora per il gruppo che ha bruciato la copertura del protagonista.
James Marsters sarà la nemesi di Steve McGarett, nell’episodio pilota di Hawaii Five-0: non si sa ancora se l’attore sarà solo guest star o diventerà ricorrente.
Jason Clarke sarà uno dei protagonisti di RideAlong, il nuovo drammatico poliziesco di Shawn Ryan, che andrà in onda sulla Fox, girato a Chicago. L’attore sarà uno dei poliziotti che lotta per ripulire la città dalla violenza e dalla corruzione, una vera e propria leggenda locale.
Altro: Josh Henderson sarà Nix Uyarak un bel ragazzo col potere di vedere una luce intorno alle persone che stanno per morire nel nuovo dramma della CBS scritto da Elizabeth Chandler e diretto da Christian Duguay; Xander Berkeley sarà Percy, leader machiavellico dell’unità segreta interno al governo, in Nikita, il nuovo show della The Cw.