Robert Wisdom in Burn Notice 4, James Marsters in Hawaii Five-O; nuovi progetti per Jason Clarke, Josh Henderson e Xander Berkeley

di Redazione Commenta

James Marsters

Nella quarta stagione di Burn Notice il male avrà un nuovo nome e un nuovo volto, quello di Robert Wisdom: l’attore, visto in Prison Break e Supernatural, sarà, almeno per sei episodi, la nuova spina del fianco di Michael Westen, una spia veterana intelligente e senza scrupoli che lavora per il gruppo che ha bruciato la copertura del protagonista.

James Marsters sarà la nemesi di Steve McGarett, nell’episodio pilota di Hawaii Five-0: non si sa ancora se l’attore sarà solo guest star o diventerà ricorrente.

Jason Clarke sarà uno dei protagonisti di RideAlong, il nuovo drammatico poliziesco di Shawn Ryan, che andrà in onda sulla Fox, girato a Chicago. L’attore sarà uno dei poliziotti che lotta per ripulire la città dalla violenza e dalla corruzione, una vera e propria leggenda locale.

Altro: Josh Henderson sarà Nix Uyarak un bel ragazzo col potere di vedere una luce intorno alle persone che stanno per morire nel nuovo dramma della CBS scritto da Elizabeth Chandler e diretto da Christian Duguay; Xander Berkeley sarà Percy, leader machiavellico dell’unità segreta interno al governo, in Nikita, il nuovo show della The Cw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>